Login or Sign Up

Global Forums > Exchange Things > parlare italiano e francese (tandem)

Only members can see photos
Only members can see names and photos
parlare italiano e francese (tandem)
ciao,

mi chiamo Fabrizio e sono italiano (di Torino). Vivo a Losanna da circa 10 mesi, il mio francese e' assolutamente terribile e devo assolutamente migliorare.

Sono interesato a trovare dei francesi o svizzeri-francesi per parlare francese/italiano. Io sarei interessato a incontrarci una/due volte alla settimana, dopo le 18.

Se sei interessato/a non esitare e mandami un sms o chiamami.

a presto :)

fabrizio

0767009216

The text you are quoting:
ciao,

mi chiamo Fabrizio e sono italiano (di Torino). Vivo a Losanna da circa 10 mesi, il mio francese e' assolutamente terribile e devo assolutamente migliorare.

Sono interesato a trovare dei francesi o svizzeri-francesi per parlare francese/italiano. Io sarei interessato a incontrarci una/due volte alla settimana, dopo le 18.

fabrizio

0767009216

vincent_chApr 21, 2009 @ 01:22
Your Reply:
Reply  Reply With Quote  Thank Poster
! Report to Admin

2 Replies | 1358 Views      |  Send to friend

Re: parlare italiano e francese (tandem)
Post 1
Mi sono dimenticato di specificare che abito e lavoro a Losanna, quindi se ci si potesse incontrare a Losanna sarebbe fantastico.

ciao

fabrizio

[quote]ciao,

fabrizio

0767009216

[/quote]
Mi sono dimenticato di specificare che abito e lavoro a Losanna, quindi se ci si potesse incontrare a Losanna sarebbe fantastico.

ciao

fabrizio

[quote]ciao,

fabrizio

0767009216

[/quote]
vincent_ch, Apr 21, 2009 @ 01:27
Your Reply:
! Report to Admin
Re: parlare italiano e francese (tandem)
Post 2
Ciao!

Ho visto il tuo annuncio e sono veramente interessata! Ho imparato l'italiano a scuola et 'sta lingua mi piace moltissimo... ma manco di pratica da quando non lo studio più...

Non ho nessun' problema col francese e è sempre un piacere per me di insegnarlo! Di più quand'è con una birra! :hehe:

Aspetto la tua risposta!

Grazie!

Sophie :)

Ciao!

Ho visto il tuo annuncio e sono veramente interessata! Ho imparato l'italiano a scuola et 'sta lingua mi piace moltissimo... ma manco di pratica da quando non lo studio più...

Non ho nessun' problema col francese e è sempre un piacere per me di insegnarlo! Di più quand'è con una birra! :hehe:

Aspetto la tua risposta!

Grazie!

Sophie :)
SophiAn, Apr 23, 2009 @ 16:38

Your Reply:
! Report to Admin
2 Replies | 1358 Views      |  Send to friend

Feedback Form