Hi, I was wondering if there's anyone going back to italy for christmas the 21st or 21nd of Decembre..
I live in Verona but a ride to Milan would be great as well,
thanks!!
Hi, I was wondering if there's anyone going back to italy for christmas the 21st or 21nd of Decembre..
thanks!!
thanks!!
I would join too if possible, I live in Trento but Milan or Verona would be great to get there by train!
BTW, Francesca, sai che c'è un treno al giorno che fa direttamente ginevra verona? se preso in anticipo, il prezzo è attorno ai 30 euro..
I would join too if possible, I live in Trento but Milan or Verona would be great to get there by train!
BTW, Francesca, sai che c'è un treno al giorno che fa direttamente ginevra verona? se preso in anticipo, il prezzo è attorno ai 30 euro..
Ciao Francesca,
Io dovrei tornare ma non so ancora il giorno :(.
Io sono di Bergamo.
Ciao Francesca,
Io dovrei tornare ma non so ancora il giorno :(.
Io sono di Bergamo.
Grazie Marica, conosco bene quel treno ma purtroppo per natale non è rimasto nulla, alla fine ho comprato dei biglietti per milano del treno delle 5 di mattina quindi ho risolto ..grazie lo stesso
Grazie Marica, conosco bene quel treno ma purtroppo per natale non è rimasto nulla, alla fine ho comprato dei biglietti per milano del treno delle 5 di mattina quindi ho risolto ..grazie lo stesso
Diana,
se sei disponibile io dividerei volentieri il costo del viaggio. Bergamo o qualche città lungo la strada andrebbero bene credo..
mi fai sapere quando pensi di partire in caso?
grazie!
se preferisci, la mia mail è [email protected]
Diana,
se sei disponibile io dividerei volentieri il costo del viaggio. Bergamo o qualche città lungo la strada andrebbero bene credo..
mi fai sapere quando pensi di partire in caso?
grazie!
se preferisci, la mia mail è [email protected]
Ciao Marica,
per adesso non so ancora quale sarà l'ultimo giorno di lavoro qui. Appena so qualcosa di più ti faccio sapere.
Ti lascio la mia mail [email protected]
Buona giornata
Ciao Marica,
per adesso non so ancora quale sarà l'ultimo giorno di lavoro qui. Appena so qualcosa di più ti faccio sapere.
Ti lascio la mia mail [email protected]
Buona giornata
Ciao ragazze/i,
Venerdì 16 novembre molto probabilmente scendo a Bergamo/Milano in serata.
Se qualcuno è interessato mandatemi una mail privata.
Grazie,
Ciao ragazze/i,
Venerdì 16 novembre molto probabilmente scendo a Bergamo/Milano in serata.
Se qualcuno è interessato mandatemi una mail privata.
Grazie,
I will go back to Italy for Christmas too, but don't know exactly the day. Let's keep in touch....!
I will go back to Italy for Christmas too, but don't know exactly the day. Let's keep in touch....!
Ok,
Non so ancora la data esatta ma dovrebbe essere intorno a 20/21 dicembre credo.
Ok,
Non so ancora la data esatta ma dovrebbe essere intorno a 20/21 dicembre credo.
A road trip to Italy sounds fun!
Grazie, ma alla fine ho comprato il biglietto del treno, quello delle 5 del mattino! c'era ancora posto a tariffa ridotta.. così arrivo a milano presto la mattina e posso prendere un regionale per trento!
grazie comunque!!
Grazie, ma alla fine ho comprato il biglietto del treno, quello delle 5 del mattino! c'era ancora posto a tariffa ridotta.. così arrivo a milano presto la mattina e posso prendere un regionale per trento!
grazie comunque!!